dokinggetag Admin replied

371 weeks ago

Chosen Survivors

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il Pentagono rapisce le celebrità solo per condurre un esperimento psicologico, ma un gruppo di astuti vampiri sventaglia i loro cattivi modi militari. Questo non è un bavaglio; è la trama reale. <br/> <br/> Ovviamente, scritto da qualche malcontento di sinistra.Hollywood è piena di dweebs marxisti che semplicemente non riescono a vedere prosperare la democrazia capitalista, quindi inventano assurdità in qualsiasi modo possano - e se ciò significa includere vampiri nella trama di un thriller zoppo, così sia! Ancora un'altra visione illusa e totalmente paranoica del governo degli Stati Uniti; uno che non regge una briciola di credibilità. I teorici della cospirazione antioccidentale / anticapitalista dovrebbero godere di questo, ma i cineasti che preferiscono il buon senso a cose insensate saranno offesi dal palese cretinismo della premessa. <br/> <br/> Molti problemi logici. Il governo, se fosse stato così sciocco e malvagio da condurre un esperimento con testati non intenzionati, avrebbe scelto un gruppo di sconosciuti piuttosto che individui di alto profilo le cui improvvise sparizioni avrebbero immediatamente dato il via ai notiziari in prima pagina. Gli argomenti di prova includono un vincitore del premio Nobel, un atleta di successo, uno scrittore famoso e persino un membro del Congresso! Duh! Doppio-duh! Quale governo nella loro mente destra (o sinistra) rischierebbe inutili problemi di questo tipo, cioè un circo mediatico che circonda la scomparsa di così tante celebrità. Riesco a vedere i titoli: & quot; PENTAGON ABDUCTS CELEBS E HAI LORO CONDANNATI A MORTE DAI BATS! & Quot; <br/> <br/> Che non ci sono telecamere installate per documentare questo esperimento esorbitante è abbastanza assurdo, ma il fatto che solo un uomo sta supervisionando l'intero gioco da molti miliardi di dollari nel mezzo di un deserto è stupido all'ennesima potenza. Non c'è nessuno vicino a cui intervenire se qualcosa di imprevisto accade - e anche le scimmie sanno che negli esperimenti ci si può aspettare che eventi imprevisti vengano affrontati in anticipo con un Piano B. Il governo americano di questo film non ha nemmeno un piano UN; è come se qualcuno avesse appena lanciato miliardi su un progetto, volente o nolente, e poi ha deciso che un uomo può gestirne tutti gli aspetti. Ma è così che gli scrittori hollywoodiani di sinistra sono: di solito scrivono baloney, perché quando il tuo pensiero politico viene trafitto, allora logicamente le probabilità sono basse nel produrre qualsiasi cosa tranne gli script di pazzo pipistrello schifosi. <br/> <br/> Proprio quando Pensavo che i pipistrelli avessero fatto la loro giornata in questo film, hanno continuato a sopraffare questo thriller, che è quando il film horror B-movie vince il thriller B-movie. Dopo tutto, i pipistrelli sono molto cari al cuore dello scrittore. Anche i grandi squali bianchi e dinosauri di Spielberg avevano più senso di questi ratti volanti completamente impazziti. Comunque, almeno CS ha una trama importante a metà del film. Per un po 'di tempo ero preoccupato di essere rimasto bloccato con un pipistrello sanguinante del film B-movie … <br/> <br/> … Quando in realtà i pipistrelli rappresentano solo il 90% della trama del film. > <br/> Molto prevedibile, questa sceneggiatura di sinistra ha il personaggio aziendale come l'insopportabile punk, mentre lo scrittore malcontento rappresenta la voce della ragione e mostra indignazione tipicamente liberale ipocrita. L'abito scontroso si ubriaca e stupra una donna, solo pochi giorni nell'esperimento! Così tanto per il profilo psicologico del governo, ovviamente condotto da uno scimpanzé non molto più intelligente dello scrittore del film. <br/> <br/> Una volta che i dieci motivi scoprono che non c'è stata una guerra nucleare, e che saranno liberati solo 5 giorni, cosa fanno? Tirano un enorme sospiro di sollievo e aspettano i soccorritori? No. Si fanno prendere dal panico ancora di più, mostrando una sorprendente impazienza! Il risultato è l'inutile 500 m dell'atleta nero che sale sul pozzo dell'ascensore che, naturalmente, finisce con la morte per pipistrello. Ricorda: questi soggetti-test sono stati scelti a mano, cioè la crème-de-la-crème della società americana. Eppure, nella loro infinita saggezza, pensano che abbia più senso cercare di scappare attraverso il pozzo dell'ascensore e poi attraversare il deserto a piedi - invece di aspettare semplicemente i miseri 5 giorni e lasciare la latta sotterranea in un comodo elicottero.
La storia riguarda un gruppo eterogeneo di persone che si trova in una specie di bunker sotterraneo poco prima che il mondo venga distrutto da un olocausto nucleare. Viene detto loro che sono i "sopravvissuti scelti"; chi ri-popolerà il mondo per l'umanità. Sfortunatamente, il bunker è stato costruito vicino ad alcune caverne che contengono orde di pipistrelli assetati di sangue che procedono ad attaccare i personaggi, minacciando di cancellarli. <br/> <br/> Ho visto questo film quando è uscito per la prima volta. alcune delle scene risaltano nella mia mente fino ad oggi. Sfortunatamente, il film è completamente non disponibile sul video nonostante l'apparizione di film molto più oscuri in quel formato. Visto che non l'ho visto da 25 anni, non farò commenti sulla sua qualità - ma come un quattordicenne del 1974, mi è piaciuto parecchio.
Uno dei formati TV di maggior successo (e ugualmente irritante) degli ultimi anni è il Grande Fratello, in cui un gruppo di persone, completamente estraneo l'un l'altro, sono messi insieme in un luogo isolato e costretti ad andare d'accordo e compiere insieme le prove . Apparentemente questo concetto non è affatto nuovo o innovativo, come l'oscuro (anche se meno oscuro ora, con la sua recente versione su DVD) e ancora mal sottovalutato 70's gem & quot; Chosen Survivors & quot; prospera su una premessa simile. Solo questo film è almeno un gazillion volte migliore di qualsiasi edizione del Grande Fratello che tu abbia mai visto, perché ha una vera suspense, una formidabile serie di personaggi, colpi di scena che in realtà non vedi arrivare e â € "da non dimenticare â €" migliaia di pipistrelli assetati di sangue! Ora, QUESTO è quello che dovrebbero fare nella serie TV del Grande Fratello: scatena un esercito di pipistrelli aggressivi e rabbiosi sui partecipanti con l'attenzione eccitata, ah! Ayway, & quot; Chosen Survivors & quot; si apre con le immagini atmosferiche del nuovo deserto messicano e degli elicotteri dell'esercito che si avvicinano a una tana sotterranea segreta. Undici persone eminenti, che hanno realizzato grandi cose, sono diversi settori (sport, scienza, letteratura, affari …) svegli per sentire che sono i sopravvissuti scelti. Sulla superficie della terra, una guerra nucleare ha spazzato via tutta l'umanità e devono rimanere sottoterra fino a che non è di nuovo sicuro per ri-popolare il pianeta. Ma, naturalmente, i sopravvissuti non vanno d'accordo come dovrebbero, alcuni si comportano in modo eccessivamente ostile e sospettosi e il governo hi-tech progettato non è esattamente a prova di pipistrello. Il film offre una splendida combinazione di fantastici disegni di carattere, tensione psicologica e situazione di tensione davvero vigorosa con gli attacchi dei pipistrelli e la ricerca della libertà. H.B. La sceneggiatura di Cross è eccellente e Sutton Roley, in genere un regista di episodi di serie televisive, fa un lavoro straordinario fornendo al film un autentico sentimento apocalittico. Le performance di recitazione sono di prim'ordine, con ruoli particolarmente eccezionali per Jackie Cooper come l'arrogante Mr. Couzins e Bradford Dillman come il calmo analista del comportamento. Gemma di fantascienza altamente raccomandata.
e valeva la pena aspettare? La risposta è no, tutto il tempo ho pensato che mi mancasse qualcosa, non lo ero! Pensa solo al tuo film TV della settimana degli anni '70 (ma questo è stato distribuito ai teatri), con il tuo cast televisivo medio, Jackie Cooper, Richard Jaeckel, ecc. Tutti gli attori capaci, ma anche gli attori capaci hanno bisogno di una sceneggiatura. Questo non aveva molta trama, e gli effetti anche negli standard del 1970 non erano molto buoni. Non voglio rivelare gran parte della storia, ma ho visto i pipistrelli migliori e più realistici nei film Universal Dracula del 1940! Tranne che per l'occasionale primo piano di un vero pipistrello, sono tutti animati male. Quindi, se ti piacciono gli sci-fi degli anni '70, questo è OK da affittare, comunque ci penserei due volte a sborsare $ 12- $ 15 per questo. Il film in bianco e nero Earth Dies Screaming (che lo ha accompagnato in dvd) è più divertente, in un modo del film B in bianco e nero del 1960!
Ho visto questo film nei cinema quando è uscito, il che mi avrebbe fatto solo sette anni! Wow. Alcuni lo hanno descritto come un film dell'orrore. Non penso che fosse così cruento, ma alcune persone potrebbero pensarlo così. Di certo era S-C-A-R-Y con i pipistrelli brulicanti. Non abbastanza spaventoso da regalare un incubo di sette anni, ma sicuramente elettrizzante e abbastanza da mantenere la maggior parte degli spettatori sul bordo del loro posto! Forse un thriller di fantascienza è più preciso. <br/> <br/> Un gruppo di persone non sposate (uomini e donne) vengono drogati, rapiti e gettati in un bunker sotterraneo ad alta tecnologia, dove vengono raccontati tramite uno schermo video remoto, che si terranno in questo Complesso in acciaio inossidabile da anni, cavalca l'Apocalisse nel tentativo di ripopolare la Terra. <br/> <br/> !!! SPOILER !!! <br/> <br/> In realtà, questa è tutta una bugia. Sono i soggetti di un esperimento psicologico manipolativo & quot; dove le persone sono i topi di laboratorio. Ma una chiave inglese viene lanciata nelle opere, sotto forma di VIRACOLI RAVENUTI che si fanno strada attraverso i muri, attaccando le persone nel laboratorio. Naturalmente, non è possibile alcun contatto con il mondo esterno, poiché il complesso è sigillato e si trova su un timer, che non si aprirà per un mese, dice l'unico spook del governo sul sito, che sapeva che l'intero set era un truffa. Ora, la missione è fuggire prima che i pipistrelli uccidano tutti! Possono farlo, o moriranno tutti in una pioggia di sangue ??? <br/> <br/> SPOILER OVER … <br/> <br/> Al momento non avevo visto ogni singolo episodio di Twlight Zone , quindi la "torsione" in realtà ha fatto esplodere la mia piccola mente. (Anche Twlight Zone mi spaventava più o meno nello stesso periodo, ogni volta che ne avevo occasionalmente visto una replica). <br/> <br/> Questo film è svanito dalla faccia della Terra per anni. Ma recentemente, sono riuscito a ritirare una copia (non propriamente ufficiale) su DVD! Guardandolo di nuovo, sono rimasto scioccato dal fatto che ne ricordassi così tanto. Una cosa che mi ha sorpreso è stata la donna che è apparsa sullo schermo gigante del video & quot; spiega & quot; la situazione era l'ex giornalista di Los Angeles Kelly Lange! L'avevo guardata (e sono stata infastidita da lei) in TV da quando mi sono trasferita a Los Angeles nel 1989. Diana Muldaur, una delle favorite di Star Trek (entrambe le serie originali e TNG) è brava anche in questo film. <br/> < Nel corso degli anni ho pensato a questo film di tanto in tanto, e alla sua atmosfera claustrofobica e unica di sventura, e questo certamente regge. Dopo un'ulteriore visione, è davvero un piccolo film fantastico. L'unica parte che ho erroneamente ricordato è il fatto che rivelano la "sorpresa & quot; ai rapiti circa a metà del film, e avevo pensato che l'inganno non fosse stato rivelato fino quasi alla fine. Un raccapricciante ibrido horror fantascientifico che consiglio vivamente a chiunque riesca a trovarlo! <br/> <br/> AGGIORNAMENTO 9/2007: 20th Century Fox pubblica un DVD legittimo di questo film giusto in tempo per Halloween 2007! Evviva! Consiglio vivamente questo film, esci e prendilo! AGGIORNAMENTO: ho ottenuto il DVD! Bel lavoro di rimasterizzazione, ottima immagine e suono, prezzo ragionevolmente basso. Nessun extra, però. Consiglio vivamente il DVD. Grande oscuro film di fantascienza, tanta nostalgia per me.

A group of diverse individuals are suddenly taken from their homes and flown via helicopter to a futuristic bomb shelter in the desert, one-third of a mile below the surface of the Earth. There, they
The To Catch a YetiDesert Eagle hd full movie downloadDownload the Tron 3 full movie italian dubbed in torrentDownload Air Force - Aquile d'acciaio 3 full movie in italian dubbed in Mp4Street scaricare filmSuper Ma'am malayalam movie downloadDownload the Muthu full movie italian dubbed in torrentthe full movie in italian free downloadViper film completo in italiano download gratuito hd 720pIo, robot song free download

last edited 289 weeks ago by dokinggetag
Please log in to post a reply.