dokinggetag Admin replied

368 weeks ago

Il Barone Rosso

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Matthias Schweighöfer rappresenta un von Richthofen elegante e allo stesso tempo conosciuto. Trovo Lena Headey una donna molto attraente e un'attrice competente, ma per me ha sbagliato come l'interesse amoroso del barone. La parte aveva bisogno di una donna molto più giovane che probabilmente l'avrebbe infastidita, ma che si sarebbe adattata molto meglio a Matthias. Ma in effetti questo è stato uno dei suoi trionfi in questo film, lui in qualche modo la supera nel ruolo. Questo ragazzo è straordinariamente dotato e ha più che la sfida di interpretare uno dei più grandi guerrieri della storia. <br/> <br/> Leggevo del Barone Rosso quando ero un bambino. Ma era difficile immaginare come fosse realmente la guerra aerea, poiché sono abbastanza sicuro che nessuno dei libri che ho letto fosse volato in combattimento. È un'era da tempo perduta in cui i piloti potevano effettivamente guardarsi negli occhi. I proiettili si strappavano negli aerei con la stessa facilità con cui erano fatti carne e nulla era temuto come morire in fiamme. Questo film è stato criticato per non aver rappresentato quasi tutte le battaglie aeree che avrebbe potuto avere, ed è qualcosa che qualcuno come me desiderava ardentemente, ma d'altra parte la sua visione è chiara e inflessibile di un periodo perduto nella storia. Questo non è un momento facile per riprendere. Ma come molti atleti ti diranno, gran parte del vincere è il gioco mentale, e da quel punto di vista il film ha successo senza mai superare il regno delle possibilità nelle tattiche o nelle realtà del combattimento con i cani. <br/> <br /> Non posso fare a meno di pensare che i tedeschi non volessero essere visti ad assaporare il combattimento tanto quanto noi, per esempio. È davvero un peccato. Ma quello che rimane è un ritratto di tutto rispetto di quella che deve essere stata un'arena sanguinosa e brutale in cui un uomo si distingue davvero come un impareggiabile.
Questo film non potrebbe essere più impreciso se provato. Uno spreco irrealistico, scritto male se il tempo. <br/> <br/> I fatti di questa vita di un uomo sono facili da scoprire e sono più interessanti della trama fantastica di questo film. Se i registi realizzeranno un film di finzione come questo, perché usare un vero uomo come base per questo? <br/> <br/> Se un film deve essere basato su una persona reale, per favore usa i fatti. Aerei Se5a nel 1916? Un interesse amoroso quando non ci sono prove documentate? Gli attori chiaramente nei loro anni '40 suonano quelli nei loro anni '20 e Richtoffen abbatte Roy Brown? <br/> <br/> Solo una parte della lunga lista di fallimenti per questo film.
Pensavo che mi sarebbe piaciuto questo film, ma ho trovato che fosse lento, un po 'noioso, e un po' difficile seguire la trama e i personaggi. <br/> <br/> Recitare era ok, ma avrebbe potuto essere migliore. Il disco avrebbe dovuto contenere sottotitoli in inglese, ma solo i sottotitoli in francese. Cosa succede se una persona sorda di lingua inglese desidera vedere questo film? Le scene volanti erano ben fatte ma il CGI era troppo ovvio. Cercando di collegare il punto di trama & quot; A & quot; a & quot; B & quot; e così via, ho trovato difficile. Avrebbero potuto affrontarlo più come un documentario piuttosto che tentare di trasformarlo in un romanzo storico. <br/> <br/> Se hai un pomeriggio da perdere, guardalo. Altrimenti, vai avanti. <br/> <br/> Personalmente, mi sono piaciuti i cavalli nel film!
Questo film sembra aver sollevato un bel po 'di commenti negativi, ma mi ha davvero catturato. Visivamente sontuoso con una grande colonna sonora. Ma ho trovato la storia un po 'difficile da seguire quindi ho finito per guardare una seconda volta - non ero annoiato. <br/> <br/> Il Barone doveva essere tecnicamente in grado di abbattere 80 aerei - sicuramente non era solo fortuna. Ma .. & quot; Sai come l'ho fatto? & Quot; lui chiede. & quot; Di fronte a una battaglia che non potevo vincere, sono volato via & quot ;. Come notano i suoi compagni, la "linea sottile tra intelligenza e codardia". Anche un simile giudizio e tempismo prende un certo genio, ma questo non è un uomo arrogante che parla. <br/> <br/> Il Barone è ritratto come un essere umano molto umano e decente. Chiaramente è affascinato dal volo, e ha accettato che in un mondo imperfetto cose spiacevoli - come abbattere un aereo di un avversario - devono essere fatte. Ma dopo averlo abbattuto, lascia che la gravità faccia il resto, consiglia, non devi macinare il nemico nella polvere. Egli rimprovera il fratello - "Per amor di Dio, Lother, hai sparato a questo povero bastardo". - per un comportamento del genere, per il disgusto estremo di Lother. <br/> <br/> I combattimenti e le scene di formazioni aeree in massa (compreso ciò che passò come bombardieri al momento con i cannoni difensivi) tormentati dai combattenti - furono impressionanti ed eccitanti. C'è un buon equilibrio tra i combattimenti aerei rauco e le parti più tranquille e più riflessive della storia. I piccolissimi volanti da combattimento (grandi quanto una mano, in contrasto con quelli di un aereo moderno) presumo sia un dettaglio storico autentico. <br/> <br/> L'interesse amoroso di Richthofen Kate non è un marchio facile. Come mai non è affascinata dalla sua abilità militare? In effetti & quot; uomini come te mi spaventano & quot; dice, a causa del lavoro che devono svolgere. <br/> <br/> L'infermiera Kate aiuta ad aprire gli occhi del barone alla follia della guerra. Il suo lavoro è cercare di annullare le terribili lesioni conseguenti. Ci sono così tanti ospedali che hanno numeri. Lei lo mostra: questo è il n. 76, ha 500 pazienti, la maggior parte dei quali muoiono o non camminano mai più. Molti degli uomini hanno ferite davvero orrende. Kate sottolinea che il barone e i suoi compagni vivono vite di privilegi che la maggior parte degli altri combattenti tedeschi non potranno mai sapere.La scena ospedaliera contrasta fortemente con i piloti che godono abitualmente di compagnia ben vestita, vini raffinati e cibo tra battaglie, durante tutto il film. <br/> <br/> Questo aiuta Richthofen a rendersi conto che nonostante tutte le medaglie e la raccomandazione militare, ha diventa solo un ragazzo poster, un fantoccio, per l'Alto Comando tedesco, che promuove la speranza dove non ce n'è, di fronte all'annientamento. Il suo consiglio? La Germania dovrebbe arrendersi. <br/> <br/> Alcuni hanno criticato il modo in cui il film finisce, ma l'ho trovato abbastanza commovente e appropriato: The Baron si avvia al suo conflitto finale, la foto scompare, poi apre due settimane più tardi in territorio alleato, nel nord della Francia. Kate si è fatta strada per visitare la sua tomba. È portata dal maggiore Brown, che le porge la sciarpa del barone, gli occhi distolti. Kate si tocca gentilmente il viso, come se avesse perdonato. Alla tomba, lei si scusa per non essere venuta prima - è difficile attraversare le linee nel territorio britannico. Un amico l'ha aiutata. L'amico ha chiesto perché era importante per lei fare questo. Dice che era perché amava il barone. Guardando la tomba, lei chiede, & quot: ti ho mai detto? & Quot; Aveva solo 25 anni.
Uno dei peggiori film che ho visto di recente. <br/> <br/> L'interesse principale per film come questo sono gli aeroplani. Soprattutto in questo film, perché la storia è così imbarazzante e mi sorprendo che in questo momento della storia del cinema i tedeschi parlino ancora inglese! Speravo che la pratica fosse scomparsa con il doppio giapponese di Eastwood. E avere gli attori tedeschi che parlano l'inglese non fa che peggiorare le cose.Una parodia. <br/> <br/> Per tornare sugli aeroplani: sembrano aerei giocattolo (totalmente rigidi quando si vola, per esempio). Non c'è una singola scena di volo che convince intuitivamente. Sembra molto difficile riuscire a farlo bene, gli artisti digitali non l'hanno capito. Anche in "Band of Brothers", la serie più che eccellente degli Stati Uniti 101 Airborne, le scene con i Dakota che volano per far cadere gli uomini in Normandia sembrano dipinti romantici in movimento e lo stesso accade qui. Con ancora più sciocchi dettagli superflui aggiunti, come gli alberi a camme che si muovono sui motori (a volte no), per aggiungere credibilità (o per distrarre dal fatto che il ragazzo è seduto in uno studio che guarda con rabbia in una macchina del vento). Nomina di Razzie per la brutta storia (chi aveva pensato che la leggenda di Richthofen riguardasse un'infermiera?), Parolacce (inglese) e cattive immagini.

Baron Manfred von Richthofen is the most feared and celebrated pilot of the German air force in World War I. To him and his companions, air combats are events of sporty nature, technical challenge and
Download the Decisions full movie italian dubbed in torrentDownload the City Hunter full movie italian dubbed in torrentMy Heart Beats for Lola Volc n hd full movie downloadPok mon Nero e Bianco online gratuitoIl 7 viaggio di Sinbad full movie in italian 720p downloadSoulcalibur VI full movie kickass torrentThe Grey movie download hddownload Red SparrowArsenio Lupin scaricare filmAndres Manambit: Angkan ng matatapang malayalam movie download

last edited 286 weeks ago by dokinggetag
Please log in to post a reply.