b0e6cdaeb1 Starhunter: The Greatest Show on earth. <br/> <br/> La prima stagione è stata alquanto mozzafiato. Con Dante alla ricerca del figlio perduto da molto tempo e passando attraverso esperienze che cambiano la vita lungo la strada … È fantastico. I personaggi a volte cambiano in meglio, in peggio, ma sempre in qualche modo sono riusciti a mantenere la nostra attenzione. E anche il più piccolo dettaglio è stato importante per lo spettacolo. Lo spettacolo più creativo di tutti i tempi. Non so come qualcuno possa mai non piacere a Starhunter. È uno spettacolo meraviglioso. L'unica parte triste / delusione per lo spettacolo è stata la sua cancellazione. Questo mi ha schiacciato, e le mie speranze di vedere più del meraviglioso lavoro degli attori / attrici. Li ammiro tutti. Le persone che hanno messo insieme questo grande spettacolo e che hanno contribuito in ogni modo a mantenerlo in onda / che hanno dato il tempo in qualunque modo. I miei ringraziamenti vanno a tutti loro. Ci hanno portato uno spettacolo degno di nota, e uno memorabile, a questo. Starhunter: Mi mancherai e loro eccelleranno. <br/> <br/> Percy, Dante, Lucretia, Rudolpho, Carravagio … Tutti personaggi meravigliosamente costruiti. Anche le star degli ospiti, gli extra … Tutti erano fantastici. <br/> <br/> L'unica cosa che mi infastidisce ora è che non abbiamo mai visto il povero Dante e Travis riuniti in un momento di cuore. Questo è il mio unico rimpianto per lo spettacolo. Guarda Starhunter, ora. Ti sto ordinando di farlo. Ti garantisco che sarai rapito entro una questione di un episodio o meno. Ha attirato la mia attenzione per i primi … trenta secondi che ho visto. Lo temono perché è pieno di cattiva recitazione, trame deboli, effetti speciali speciali (veerryy speciali) e dialoghi atroci. Almeno questo ritratto del futuro lo descrive come tale. <br/> <br/> Ho deciso di dargli una possibilità ma non posso. Fa male da guardare. Peccato che MST3K non sia intorno quando ne hai bisogno …Il principale & quot; cacciatore di taglie & quot; è privo di carattere. Sembra sempre finire nei guai e ha bisogno di essere salvato. L'ologramma è decisamente fastidioso, ei capelli scuri & quot; Tanya Allen & quot; non è neanche troppo divertente. <br/> <br/> Prendi i soldi che avresti speso per questa serie e usali invece per acquistare & quot; Firefly & quot ;. Non rimarrete delusi. (I, tuttavia, mi mancano molto i miei 20 dollari …). Sul lato positivo, il futuro sembra avere una rossa bollente (la migliore attrice del gruppo), ma anche la "Firefly" del futuro ne ha una. Per favore, prendi la decisione giusta! Mi è piaciuto molto guardare Starhunter. Le restrizioni di budget e i difetti della serie hanno solo contribuito al suo fascino. C'era una qualità grintosa e attraente per Starhunter. Il critico negativo che attacca Dante Montana per avere & quot; look trash & quot; ed essendo & quot; privo di acume di leadership & quot; manca il punto. Questo è esattamente ciò che mi è piaciuto del ragazzo. Lo ha sicuramente reso diverso dai soliti protagonisti di altre serie spaziali. I miei amici e io abbiamo amato entrambe le stagioni di questo spettacolo. La seconda stagione completa, Starhunter 2300, è attualmente disponibile su DVD. Sarebbe bello se ci fosse un set completo di DVD della prima stagione. Avere entrambe le stagioni di Starhunter in DVD sarebbe fantastico! OK, questo era più patetico della prima stagione, e mi sono divertito. Percy era particolarmente intrigante, ma sembra che le abbiano tagliato la schiena rispetto alla prima stagione. Sbaglio. I primi 22 episodi della serie originale avevano alcuni spigoli - ma aveva un vantaggio - molto. Ho creduto a questi personaggi, hanno avuto la vita e le loro mani si sono sporcate, l'ho amato. La nuova stagione ovviamente aveva più soldi nei set e più soldi negli effetti, ma era fin troppo veloce rispetto ai primi 22. Era diventato un po 'più di un tipico spettacolo di fantascienza - ancora meglio degli spettacoli che non ci ho provato, ma ha perso il cuore o qualcosa del genere andando verso altri soldi. <br/> <br/> Se mai fanno una nuova stagione, dammi i set e gli effetti della seconda stagione con la scrittura, le sorprese e il carattere qualità della prima stagione! Wow, proprio quando sto per rinunciare al mio genere preferito, scopro qualcosa che molte persone conoscono da anni. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta quello che pensavo fosse un trailer per questa TV serie, il protagonista era un attore diverso da mister Michael Pare, e considerevolmente più vecchio. Poi ho provato di nuovo lo show, e il famiglio di Michael Pare è arrivato sullo schermo insieme a due attrici e un individuo più piccolo ma più piccolo come un ologramma. <br/> <br/> Il dramma criminale è il tema principale qui, ma anche una buona dose di & quot; what ifs & quot; e questa produzione prende spaccature temporali e realtà alternative. <br/> <br/> È un budget piuttosto basso in quanto non vediamo alcuna posizione esterna, e gli oggetti di scena e le scenografie sono pochi. Ma le interpretazioni e le storie sono molto decenti e i personaggi sono coinvolgenti. <br/> <br/> La serie si immerge nel territorio R-rated con alcune scene di nudità, violenza e altri temi per adulti, ma niente di troppo banale, quanto basta per far passare il messaggio. <br/> <br/> Tutto in tutto mi piace davvero, ed è il tipo di cosa che avrei voluto creare se avessi bloccato una carriera cinematografica. Chissà? Forse un giorno. Forse no. Ma a prescindere, questa serie è qui per noi. Mi dispiace solo che la seconda stagione abbia avuto un paio di attori diversi. <br/> <br/> Guarda e divertiti.
dokinggetag Admin replied
376 weeks ago